MIO SITO INTERNET

MIO SITO INTERNET
HAIR

mercoledì 6 luglio 2011

Alena Seredova dice Sì con Jenny Packham.....Antonella Del Brusco racconta!!!


Che cosa cercava la Seredova?La prima esigenza di Alena era quella di mantenere la privacy più assoluta! E poi desiderava indossare un lungo velo bordato in pizzo. Da lì, con un primo briefing, abbiamo selezionato le silhouette più adatte alla sua scelta  privilegiando linee semplici e sciolte.

Come si è passati alla realizzazione dell’abito?Jenny è volata a Milano per incontrare Alena, e studiare assieme a lei la declinazione perfetta dell’abito. È stato realizzato un modello essenziale, caratterizzato da una scollatura a V decorata da un pizzo coordinato a quello che bordava il velo,  e impreziosito da una broche in Swarovski.

Aveva depistato proprio tutti, Alena Seredova, dichiarando a due settimane dalle nozze di essere ancora a caccia dell’abito bianco. Si trattava, in realtà, di un bluff in piena regola: perché la neo-moglie di Gianluigi Buffon aveva pianificato con largo anticipo la mise per il Sì. O, a voler essere più precisi, le due diverse mise sfoggiate prima in occasione delle nozze a Praga e poi della successiva festa al Twiga. Entrambe gli abiti portano la firma di Jenny Packham: e quello per la cerimonia religiosa è stato addirittura creato su misura per lei.  A fare da trait d’union tra la designer inglese e la modella ceca, Antonella Del Brusco, titolare dell’omonimo atelier di via Guicciardini 4 a Milano.

http://www.antonelladelbrusco.com/home.html



Materiale Stampa • Atelier Antonella Del Brusco Milano

Nessun commento:

Posta un commento