MIO SITO INTERNET

MIO SITO INTERNET
HAIR

giovedì 15 settembre 2011

E' NATA UNA NUOVA CREMA D.r Sebagh


Dr. Jean-Louis Sebagh - Cosmetic Doctor


Riconosciuto come il primo Cosmetic Doctor in Europa, Jean Louis Sebagh è uno stimato maestro della complessa arte della medicina cosmetica, con una particolare attenzione rivolta al viso e al décolleté. Celebrità, modelle, persone famose ed altri fortunati VIP costituiscono la clientela più in vista che frequenta gli studi medici del Dr. Sebagh di Londra e Parigi, per sperimentare i suoi trattamenti esclusivi di prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.


Dimenticate i prodotti che idratano e basta.
I nuovi antietà sono veri e propri laboratori scientifici che ristrutturano l'architettura profonda della pelle.

Suprême Night Secret è la più innovativa scoperta nel regno della neurocosmeceutica.

Nel cuore di questa complessa e sofisticata formulazione, due rivoluzionari ingredienti: Juvinity e Chronodyn.

Formula esclusiva, apporta i più innovativi ingredienti biotecnologici: le sostanze in essa contenute agiscono in sinergia con il naturale orologio biologico cutaneo, combattendo l'invecchiamento del nucleo cellulare, ottimizzando e sostenendo la riparazione cellulare durante la fase di riposo notturno.

Ho formulato un trattamento specifico per agire di notte, quando il ciclo crono-biologico cellulare provvede a riparare e rigenerare se stesso. Finalmente è stato possibile utilizzare questa combinazione di attivi per potenziare e rafforzare il naturale processo di autoriparazione: la scoperta di questa nuova biotecnologia mi ha permesso di creare il primo trattamento specifico notte".

Nessun commento:

Posta un commento