MIO SITO INTERNET

MIO SITO INTERNET
HAIR

martedì 30 ottobre 2012

Evidens de Beauté a Milano Via Sigieri 6.

Evidens de Beauté puoi trovarlo a Milano Living Room Della Bellezza•


Il Triplo Collagene è l’ attivo prodigioso presente in tutti i prodotti della linea, in esclusiva mondiale per Evidens de Beauté.
EVIDENS DE BEAUTE'•
Un cocktail unico: Risultati visibili
In che cosa è rivoluzionario il Triplo Collagene?

L’etimologia della parola collagene (dal greco : colla – colla e genno – dare la vita) esprime al meglio la funzione di questa proteina essenziale dei tessuti connettivi, che « incolla insieme »

Presente in tutto il corpo umano, il suo r

uolo può essere paragonato a un’ armatura che assicura la coesione fra cellule e tessuti, e anche la loro resistenza. Le fibre di collagene possiedono inoltre la capacità di trattenere acqua all’ interno dell’ organismo. Il collagene è in gran parte il responsabile : della condizione della pelle e indirettamente degli altri organi della protezione meccanica dell’ organismo attraverso la pelle, del mantenimento della struttura della pelle badando alla sua idratazione, alla sua elasticità, e al suo tono, ritardando l'apparire delle rughe.

Un tesoro della natura scoperto dai migliori ricercatori
Il Triplo Collagene è il frutto di oltre tre anni di lavoro e di una collaborazione inedita tra l’ equipe del Prof. Ishibashi dei Laboratori Montaigne di Tokyo, l’ equipe di ricerca dell’ Università di Hokkaido e L’ Istituto Nazionale di Ricerca Giapponese inerenti le ricerche sulla pelle artificiale.

Questi ricercatori hanno scopeto le proprietà straordinarie di un salmone che vive nelle acque pure e fredde dello Stretto di Bering. Il Triplo Collagene è quindi di origine naturale al 100% ed è lui che garantisce una perfetta penetrazione della pelle ed una efficacia ottimale.
http://www.evidensdebeaute.com/home-it/

http://www.nellomigliaccio.it/contact.html

Nessun commento:

Posta un commento