Amuri Mio è essenza nella sua espressione più pura.
E’ una collezione di fragranze immaginata in sintonia con il valore artistico di Nello Migliaccio e il Naso Profumiere Luca Maffei che ha utilizzato solo materie prime di eccezionale qualità per creare dei millesimati, ricchi di sensazioni.
Chiudete gli occhi, affacciatevi dal Castello Maniace dimora di Federico II e guardate la contrada Isola di Siracusa dove, affacciata sul mare, si trova la Casa storica di famiglia è ”Villa Principessa Lisa’’.
Il mare riverbera la luce calda del sole che tramonta dietro ai Monti Iblei e si offre ai vostri occhi; il vento caldo vi scompiglia i capelli ed i pensieri sembrano essere diventati lievi e trasparenti: Siete liberi, pervasi dal profumo di gelsomino di Sambac che accompagna le giornate soleggiate Siciliane. Con l’arrivo del pomeriggio tardo i profumi diventano caldi e inebrianti, fiori di vaniglia che si mescolano con legno di Sandalo per finire nel tripudio dell’Ambra e del fresco del Musk.
Questa sensazione traducetela in una fragranza, aggiungeteci un pizzico di storia ed avrete Amuri Mio Sicilia.
Note di Testa: Accordo vivace di Vibranti Note Speziate rinfrescato dalle Note Mediterrane.
Note di Cuore: Bergamotto stemperato dalla nota speziata della cannella, Gelsomino Sambac.
Note di Fondo: Uno sfondo di Legni di sandalo sostenuto dalla Vaniglia che regala una scia di straordinaria sensualità.
Una composizione intima, costruita attorno all’ambra e sapientemente uniti alla freschezza del Musk. Essenza senza tempo.
L’ispirazione, l’eleganza e la ricercatezza viste da Nello Migliaccio dedicando il primo profumo della collezione Amuri Mio a Lisa Sua Compagna di Vita.