MIO SITO INTERNET

MIO SITO INTERNET
HAIR

domenica 26 giugno 2011

Non ci sono più Barriere all'uso del proprio Profumo•SEN7


La nuova dimensione della sensualità

Con sen7, un atomizzatore universale ad alto valore, non ci sono più barriere all'uso del proprio profumo preferito e al comfort di un refreshment ovunque: facendo sport, durante una serata, al lavoro, in viaggio.


La storia di sen7 inizia con una visione: se l'uso del profumo non fosse limitato al pesante flacone di casa? Inoltre, se l'atomizzatore portatile non fosse solo un semplice contenitore con un vaporizzatore, bensì un oggetto di design adorabile e alla moda a cui ci si possa affezionare ed avere sempre con se. Ecco l'idea!
L'atomizzatore di profumo sen7 è un accessorio innovativo ed unico nel suo genere col suo sacchetto in pelle e dalle dimensioni adatte alle tasche dei pantaloni; inoltre, risponde a tutti i canoni che un design classico deve soddisfare: è prodotto in materiale metallico pressofuso, ha un aspetto esteriore e delle finiture accattivanti, la tecnica di vaporizzazione è brevettata ed è dotato di un imbuto per riempire sen7. Quest'ultimo, nonostante sia sofisticato, è facile da utilizzare: con un solo gesto il cappuccio del dispenser viene rimosso dalla base, quindi il piccolo serbatoio può essere riempito vaporizzando o versando la fragranza dal proprio flacone di profumo nell'apposito imbuto.
Infine il design moderno ed essenziale fa di sen7 un bell'oggetto e un prodotto unisex. Per questa ragione è una bella idea regalo per lui e per lei ad un prezzo contenuto.
Non dimentichiamo che il futuro di questo accessorio è in continua evoluzione; infatti, il team di designer di sen7 sta elaborando dei regolari cambi di colore e di motivo, in modo che il prodotto sia sempre al passo con le tendenze della moda del momento. Valuteremo anche applicazioni di pietre Swarovski.
Tutto questo affinchè il prezioso dispenser si presenti attraente e moderno, sempre!
In altre parole: mai come oggi è così facile avere con se il proprio profumo preferito – sempre e ovunque ... scopri sen7!

 http://www.sen7.eu/sen7us.html

Nessun commento:

Posta un commento