MIO SITO INTERNET

MIO SITO INTERNET
HAIR

martedì 28 giugno 2011

NOI CREDIAMO IN QUESTO•COLORARE I CAPELLI IN MODO SICURO.

ALTA PERFORMANCE, ALTERNATIVA PROFESSIONALE
 IL COLORE PROFESSIONALE,DELICATO SUI CAPELLI,SULLA CUTE,ECOSOSTENIBILE PER IL SALONE DI BELLEZZA.

L'uso di qualsiasi pretesa di "certificato organico" o "certificato biologico" quando si descrive un prodotto che riguarda il colore permanente per i capelli è innapropriato,considerati gli ingriedenti che oggi sono disponibili per produrlo. L'uso di eventuali certificazioni secondarie sono utilizzate solo per far credere ad un salone ov ad un consumatore che il colore permanente per capelli è un prodotto completamente "organico", in quanto non contiene ingredienti sintetici nella sua composizione. Questo è irresponsabile.
L'aggiunta di una piccola quantità di ingredienti organici certificati nella formula del colore permanente per i capelli non fa diventare diverse le sostanze chimiche del prodotto,nè fa diventare il prodotto migliore per la salute. Anzi,è probabile che non vi sia alcun vantaggio aggiungendo questi ingredienti certificati organici che sono utilizzati solo per una questione di marketing. Vi invitiamo a fare la vostra personale ricerca per determinare se le varie proposte che incontrate sono logiche e pertinenti,o se sono destinate esclusivamente a confondervi.
E' possibile creare una sicura e raffinata collezione di colore permanente per capelli sia con una superiore qualità nei pigmenti che con caratteristiche che riportano  la creatività,l'individualità e l'integrità nel settore della bellezza professionale. Usando migliori ingredienti abbiamo alzato ogni standard.
Il nostro obiettivo era quello di creare nel migliore dei modi un colore professionale per capelli,un vero colore per il colorista professionista. Noi crediamo di aver raggiunto il nostro scopo con SIMPLY ORGANIC OIL EMULSION HAIRCOLOR e siamo sicuri che rimarrete soddisfatti quanto noi lo siamo del risultato ottenuto.

NO GAS VOLATILI
NO AMMONIACA
NO FRAGRANZE ARTIFICIALI
FOTO• Nello Migliaccio

Nessun commento:

Posta un commento