MIO SITO INTERNET

MIO SITO INTERNET
HAIR

martedì 21 maggio 2013

Shatush Hair Stylist Nello Migliaccio

Shatush

Tutte le donne amano avere capelli belli e lucenti, ma non tutte gradiscono I colpi di sole o le tinture. Da oggi è però possibile avere colpi di sole totalmente naturali grazie alla tecnica dello Shatush!
Lo Shatush è infatti un m
odo completamente innovativo per decolorare i propri capelli, un metodo che garantisce una schiaritura del tutto naturale, molto simile a quella che si ottiene dopo una vacanza al mare.

Tuttavia se volete provare dei colpi di sole naturali la soluzione c’è! Si tratta della tecnica Shatush, un modo innovativo per decolorare con Oil Serum 001 che garantisce una schiaritura simile a quella che si ottiene dopo una vacanza al mare.
La moda, infatti, non solo punta su un makeup naturale ma, anche per i capelli, vuole un look semplice e luminoso!

Shatush: in cosa consiste...

Lo Shatush è in pratica una tecnica che come prima cosa prevede di cotonare i capelli e di applicare solo in un secondo momento Oil Serum 001 sulle lunghezze, facendo attenzione ad stendere una piccola quantità di pigmento Oil fino a tre toni più chiaro rispetto alla base. Si tratta di un procedimento un po’ più lungo e complesso rispetto ai colpi di sole seconda delle ciocche da decolorare.
Il risultato è però molto più bello e naturale rispetto ai colpi di sole, senza contare che lo Shatush non ha bisogno di ritocchi. Lo Shatush garantisce risultati perfetti sia sui capelli chiari che su quelli castani, e dona un aspetto naturale e sano ai vostri capelli.
www.nellomigliaccio.it

1 commento: