MIO SITO INTERNET

MIO SITO INTERNET
HAIR

mercoledì 10 aprile 2013

Shatush Dolce, Profumato, Rispettoso: Coloriamo i Tuoi Capelli con i Migliori pigmenti in Commercio!


Shatush è una tecnica di schiaritura dei capelli che si differenzia rispetto agli altri metodi utilizzabili nella fase di applicazione del prodotto schiarente Serum Oil 001. Infatti, a differenza delle meches, non si applica in maniera uniforme alle singole ciocche, ma il colore viene distribuito solo sulle punte e nella parte finale del capello.


Questa tecnica è l’ideale per chi è alla ricerca di un risultato naturale e per chi vuole dare un tocco di luminosità ai propri capelli. Inoltre, lo shatush permette anche di uniformare il colore in quelle persone che presentano differenze evidenti tra le radici e le punte.

I capelli vengono prima cotonati e successivamente viene applicato il colore sulle lunghezze, in piccola quantità e fino a tre toni più chiaro rispetto al colore base di partenza. Questi colpi di sole sono ottimi sia sui capelli chiari che sui capelli castani o scuri, inoltre garantiscono un ottimo risultato sia sui capelli lisci che su quelli ricci.

A differenza delle classiche meches e colpi di sole, lo Shatush è una tecnica che rende il colore dei capelli multisfaccettato e cangiante, lasciando le radici totalmente brune o castane. Questo nuovo hairstyle, infatti, consiste nello schiarire soltanto la parte inferiore dell’intera chioma o alcune ciocche tanto sottili da essere quasi invisibili, questo permette così, a differenza dei colpi di sole di intervenire sui capelli meno frequentemente in quanto non vi è ricrescita, questo sicuramente è ottimo per non rovinare troppo il capello, rispettoso e con i migliori pigmenti in commercio Oil Serum Color 001•
Living Room Della Bellezza.
www.nellomigliaccio.it
 

Nessun commento:

Posta un commento