MIO SITO INTERNET

MIO SITO INTERNET
HAIR

mercoledì 3 agosto 2011

Capelli per l'estate 2011

Le tendenze capelli  per l’estate 2011 prediligono soprattutto i capelli corti, oscurati da anni di extension, ma ciò non vuol dire che medi e lunghi siano out, anzi resistono molto bene, purchè siano più naturali possibili.
Vediamo come è preferibile tagliarli, scoprendo i tagli lunghi estate 2011 più interessanti.
I capelli lunghi hanno dominato per anni le passerelle della moda, ma in questa stagione devono adeguarsi ai canoni di naturalezza e semplicità per restare trendy, a colpi di maschere e sieri riparatori. Lasciate liberi i vostri capelli non usate il Phon....e per chi vuole delle dolce onde? Un piccolo consiglio intrecciate i capelli da umidi mettendo un pò di siero di Macadamia, puntate i capelli con delle forcine e lasciate asciugare in modo naturale...quando sono asciutti pettinate i vostri capelli a testa in giù aprendo i torson e per Magia Onde.....Buone vacanze a tutti voi.
http://www.nellomigliaccio.it/

1 commento:

  1. Queste due foto sintetizzano le mie variazioni di moda... riccia o con boccoloni (o liscia liscia). Devo dire che grazie alla mia piastra karmin g3 salon pro non mi è per nulla facile cambiare il tipo di pettinatura ... grazie per questo blog ci sono molte foto davvero ispiranti ed articoli interessanti :)

    RispondiElimina