MIO SITO INTERNET

MIO SITO INTERNET
HAIR

giovedì 12 luglio 2012

Simply Organic Gene Martignetti.

Ricordando un Amico!
Un segno indelebile nel mondo della coiffeur!

Gene’s Life: Organic è stata fondata nel 2001 da Gene Martignetti parrucchiere americano, che avendo il figlio malato di leucemia infantile, ha deciso di studiare prodottiche non contenessero sostanze nocive per l’organismo e di creare così una linea alternativa usando solo ingredienti naturali e biologici con la convinzione che ciò che ci si mette sui capelli e sulla pelle è importante quanto ciò che ci si mette in bocca.

Simply Organic, si rivolge ai saloni professionali, ai centri benessere esclusivi e ai loro clienti, offrendo una scelta di prodotti lussuosi e ricercati, tutti di derivazione naturale organica facendo un attento lavoro di ricerca di ingredienti della più alta qualità disponibile.

In quasi tutti i prodotti Simply Organic vi è un ingrediente straordinario, si tratta dell’estratto di foglia d’ulivo naturale al 100% antivirale e antibatterico con proprietà benefiche per la cute , la pelle e capelli, oltre a lenire ed ammorbidire è eccezionale contro psoriasi, eczemi e forfora. Un altro ingrediente importantissimo presente nei prodotti Simply Organic è l’olio di oliva altamente nutriente e concentrato di vitamina E, (ulivi coltivati biologicamente).

In sostanza questi prodotti contengono gli ingredienti più puri e più sicuri che siano disponibili attualmente, non contengono parabeni, propylene glycol, sodium lauryl sulfate e altri ingredienti nocivi per il nostro organism
o.

Nessun commento:

Posta un commento