MIO SITO INTERNET

MIO SITO INTERNET
HAIR

martedì 13 settembre 2011

Profumo e Fotografi catturano l'istante facendo rivivere l'esperienze Passate!!!!!

Olfactive Studio è puro incontro tra fotografi a artistica e arte del profumo, tra vista e olfatto.

Per la prima volta un profumo nasce dalla collaborazione tra fotografi e nasi che uniscono le loro reciproche ispirazioni per creare un’essenza. Laboratorio di profumi e studio fotografico, insieme per “sentire” le immagini e catturarne l’essenza.

Fotografi e e profumi catturano l’istante facendo rivivere le esperienze passate. Immaginiamo che questa relazione poetica, intima e sensoriale, tra l’immagine e il profumo si concretizzi nello spazio e nel tempo.

Le “provette di profumo” necessitano dell’emozione del creatore di fronte all’immagine per divenire delle creazioni autentiche ed originali. Ci trasportano nel tempo da un mondo dove i profumi vengono raccolti a quello dove il tempo viene catturato. Insieme, nasi e fotografi di successo hanno creato Autoportrait, Chambre Noire, and Still Life.

Da questa meravigliosa alchimia scaturisce una modernità elegante ed eccentrica.

Olfactive Studio disegna un universo olfattivo straordinario con una potente e insolita personalità; un mondo di emozioni e intuizioni creato per le donne, gli uomini, e tutti gli altri. I profumi sono angeli; non hanno sesso ma hanno un anima.

E’ nato uno studio olfattivo e collettivo all’interno del quale abbiamo la libertà, come i bambini, di annusare le immagini in movimento.

Nessun commento:

Posta un commento