MIO SITO INTERNET

MIO SITO INTERNET
HAIR

venerdì 23 settembre 2011

PROFUMO PLUM•Una fragranza elegante e lussuosa da un'artista speciale


PLUM

di MARY GREENWELL


Mary Greenwell in Inghilterra è una vera e propria icona nel mondo dello stile e della bellezza. E’ una delle più apprezzate e influenti artiste del make-up; la sua autorità è incontrastata. Creatrice di nuove tendenze esibite in passerella, ha ottenuto molti premi “awards” che la nominano tra le migliori nel suo campo.

PLUM è il risultato di 2 anni di stretta collaborazione con il noto creatore di profumi Francois Robert (quarta generazione di profumieri francesi). Fragranza alla moda, discreta, elegante e classica, ma allo stesso tempo contemporanea, così come voluta dalla Greenwell, PLUM rappresenta in modo contemporaneo quell’eredità in stile “british” che perdura nel tempo.

“Il profumo è il tocco magico che utilizzo alla fine dopo il make-up ...” Mary Greenwell

La collezione è ricca di autorevolezza ed è semplicemente chic. La personalità di Mary si diffonde nel design tattile e giovanile: l’oro brilla con raffinatezza nella dolce rotondità della prugna dorata, presente in tutta la collezione quale simbolo di Mary Greenwell. Un rosa vibrante e il verde sono presenti nel packaging e riflettono la passione di Mary per i colori; toni esuberanti uniti alla classica semplicità della bottiglia.

La collezione racconta di femminilità e gioia...

Un'affermazione della quintessenza britannica, creata e ispirata dalla Greenwell (leggendaria make-up artist), insieme ad un maestro delle fragranze, Francois Robert: prodotti sofisticati e senza tempo...

Plum di Mary Greenwell

EauDeParfum

Un classico chypre con un tocco speciale di modernità. Note di testa di: prugna, ribes nero, pesca, bergamotto e una miscela di agrumi; gardenia, e le assolute di tuberosa, fiori d’arancio, rosa e gelsomino, con note di fondo di legni preziosi, sandalo, muschio di quercia, patchouli, ambra e muschio bianco.

Nessun commento:

Posta un commento